Al link sottostante sarà possibile trovare tutte le informazioni per accedere al bando per l'assegnazione di dispositivi (pc/tablet) e connettività (chiavette internet) indetto dall'Unione dei Comuni della Valle del Savio.
Per partecipare al bando è neccessario accedere con l'identità digitale ed essere in possesso della Certificazione ISEE per l'anno 2020.
Per ottenere la SPID (identità digitale) si può fare una preregistrazione da soli e poi prendere un appuntamento in Comune per completarla, o recarsi direttamente in Comune dopo essersi prenotati. Occorre avere con sè il cellulare, indirizzo mail, codice fiscale e documento di identità.
Il numero di riferimento per informazioni e prenotazioni è quello dello Sportello facile del Comune di Cesena: 0547 356643
ATTENZIONE: il bando NON è gestito dal 5° Circolo, pertanto non si dovrà fare riferimento alla Segreteria per ottenere informazioni.
Categoria: Avvisi | Data di pubblicazione: 06/07/2020 |
Sottocategoria: Progetto per il contrasto del divario digitale | Data ultima modifica: 13/07/2020 10:52:47 |
Permalink: Bando per l'assegnazione di devices e connettività dell'Unione dei Comuni della Valle Savio | Tag: Bando per l'assegnazione di devices e connettività dell'Unione dei Comuni della Valle Savio |
Inserita da Cri | Visualizzazioni: 872 |
Top news: Sì | Primo piano: No |
Feed RSS | Stampa la pagina |